larfeisora Admin replied

383 weeks ago

Biker Boyz

Show Spoiler

3a43a2fb81 Un western contemporaneo pieno d'azione su ruote con i desperados che vivono ogni giorno al limite. Avvocati e lavoratori urbani di giorno, scendono in strada con le loro tute per correre di notte. <br/> <br/> Nel mondo dei club motociclistici underground, l'imbattuto corridore noto come Smoke (Fishburne) è indiscusso e quot; Re di Cali. & Quot; Ma il dominio di Smoke sul set sta per essere minacciato da un giovane prodigio motociclistico chiamato Kid (Luke), che è determinato a vincere l'elmo di Smoke e ad ottenere l'ambito titolo. Un film medio che ancora ho trovato molto divertente. Lo consiglierei per un giorno di pioggia o quando. Biker Boyz 7/10
Il film è a malapena anche divertente, a meno che tu non sia con un gruppo di beventi che lo prendono in giro. L'unica ragione per guardare la trama forzata, i dialoghi deboli, le videocamere di musica sprecare tempo è se ami le motociclette e come guardare le acrobazie eseguite su di loro. Anche allora, se vuoi davvero vederlo, vai a prendere un film speciale. SOLO PER BIKE ENTUSIAST.
Penso che questo film sia stato buono. Aveva una trama abbastanza bella e gli attori sono divertenti! Direi guardarlo … ha un potenziale, dovrebbe esserci un sequel. Laurence Fishburn è un grande attore ed è bello che il ragazzo stia cercando di essere come suo padre. Questo è sicuramente un film per un pubblico maturo solo perché devi essere abbastanza maturo per capire la trama e seguire la trama, non è uno di quelli "teen" film. È un grande film da guardare se non hai paura delle bici e della morte, ma se lo sei e se non riesci a capire le storie profonde, questo non è il film adatto a te! Se riesci a gestirlo, siediti e goditi questo film, e oh sì, Kid Rock prende a calci !!!
In effetti, la storia è molto bassa! Ma il massimo in questo film. . . ahh andiamo, dimmi. . .! Giusto, le scene della bici! <br/> <br/> Tutte! Avevo 21 anni quando ho visto il film e ho comprato una Honda CBR600 '99! Ora ho 22 anni e adoro cavalcare il mio diavolo su due ruote! <br/> <br/> È una piccola (600) bici ma con una velocità massima di 278 km / h, davvero tanto da prendere! Vivo in Germania quindi, senza limiti di velocità - & gt; pensaci! Guidare sulle autostrade intorno al mio paese il più velocemente possibile! <br/> <br/> Con il mio club di 12 Biker BoyZ / GirlZ! È davvero divertente! Nessuno vuole essere il migliore di Fu ***.andiamo tutti insieme! <br/> <br/> Dopotutto essere un motociclista è bello e divertente!
Non è così brutto come senti. In realtà è un buon film con un ottimo feeling e una trama abbastanza buona. È un film sulle bici e le relazioni tra motociclisti e padre e figlio. E così ha detto, se ti piacciono le biciclette e vuoi guidare alla grande questo è un film 4 u, altrimenti vai a controllare qualcos'altro.

A mythic motorcycle tale of father and son&quot;, this is the story of Manuel Galloway, also known as &quot;the King of Cali&quot;, the president of a motorcycle club whose members are all African-Ame
Ergo Proxy movie in italian dubbed downloadStar Trek: Hidden Frontier movie mp4 downloadIl ponte di Remagen full movie download in italiandownload NikitaTheevram online freeMister T hd full movie downloadDownload italian movie Voltron 84Dragon Ball Z: L'irriducibile Bio-Combattente torrentSucker Punch sub downloadThe Phantom download di film mp4
Please log in to post a reply.