larfeisora Admin replied

374 weeks ago

Battlestar Galactica - The Plan

Show Spoiler

3a43a2fb81 Che pezzo di merda signore e signori. Ho guardato e goduto la serie completa Battlestar Galactica due volte. Nove stelle per la serie. Zero per questa sorta di compilation / amalgamation / non ha senso. È mal redatto, non c'è trama, nessun piano e non porta nulla di valore alla saga. Dovrebbero vergognarsi di aver pubblicato questo film. <br/> <br/> Quindi, se vuoi più di Galactica e non ti dispiace guardare altri personaggi, preferisci passare il tempo con Battlestar Galactica: Blood & amp; Chrome, un capitolo nei primi anni di vita di Bill Adama. <br/> <br/> In sintesi: i fan di Battlestar Galactica, stai lontano da questo film; persone che vogliono saperne di più sul mondo di Battlestar Galactica, mi dispiace tanto dirvi che non troverete in questo film un decimo del brivido e delle aspettative che la serie crea.
Una parola riassume molto bene The Plan … BORING. <br/> <br/> Non pensavo che i creatori dello show potessero effettivamente affondare Battlestar Galactica più in basso di quanto non facessero con gli ultimi 5 episodi della serie. Ma l'hanno fatto. <br/> <br/> Questo potrebbe facilmente essere stato ridotto a un episodio di un'ora ed è stato usato come episodio di riempimento di mezza stagione per aiutare a colmare alcune lacune.Hanno fatto pubblicità a questo rapido incasso dalla base di fan come "quotarlo dal punto di vista di Cylons!" e & quot; a qualsiasi domanda tu abbia risposto. & quot; E per aggiungere la beffa al danno, nulla di nuovo o di sorprendente è rivelato o portato in tavola. <br/> <br/> Il mio preferito è come Lucy Lawless fa una comparsa come materiale di repertorio in un colpo solo. Immagino che non volesse tornare. <br/> <br/> La scena di battaglia di apertura è stata io, quante volte Galactica può mostrarmi che le colonie vengono distrutte? Oltre a questo, non c'è molta azione. Si parla molto … soprattutto di cose che abbiamo già visto. <br/> <br/> Dean Stockwell è l'unica cosa che salva. È l'unico personaggio (o personaggi in questo caso) che ha un dialogo approfondito e dignitoso in tutta questa debacle. <br/> <br/> In generale, dico saltare completamente questo. Farai meglio a venire con la tua idea di cosa sia il piano di cylon. Sarà molto meno zoppo di quello che è in The Plan.
Sono stato affascinato dalla premessa di raccontare gli eventi delle prime due stagioni dal punto di vista dei Cylons, ma ero piuttosto preoccupato da alcuni dei commenti qui affermando che si trattava fondamentalmente di uno show di clip con un mucchio di scene cancellate. Anche se hanno sicuramente usato alcuni spezzoni della serie, non posso dire che mi abbia infastidito non solo perché erano soliti preparare il palcoscenico per la storia, ma la trama è stata molto interessante. Mi è piaciuto il fatto che fosse incentrato su Cavil, il miglior cattivo della serie, e sugli Final Five e che Simon, di gran lunga il più esuberante dei Cylon, abbia un ruolo così importante. Dal momento che è apparso così raramente nella serie e ha davvero giocato un ruolo importante in "The Farm", a volte si sentiva come gli Undici Cyloni … e Simon. <br/> <br/> Parte del motivo per cui ero non vedevo l'ora che la premessa della trama fosse simile a tre dei migliori romanzi di fantascienza che ho letto negli ultimi tre anni, ovvero "Who Killed Kennedy", & quot; Conspiracy on the Planet of le scimmie & quot; e "Darth Plagueis", che ripercorreva gli eventi delle prime due o più stagioni dell'era del Terzo Dottore di "Doctor Who", l'originale "Pianeta delle Scimmie"; e & quot; The Phantom Menace & quot; (anche se si concentra principalmente sugli eventi che portano al film), rispettivamente, da diverse prospettive. Speravo che avrei trovato & quot; The Plan & quot; tutto sommato soddisfacente come quei tre e, fortunatamente, l'ho fatto. <br/> <br/> Nel complesso, una coda estremamente divertente per la serie. Mi è piaciuto molto, molto più di "Razor", che ha avuto seri problemi di stimolazione e un protagonista di cui non mi importava e che non è mai stato menzionato nella serie. La mia unica vera critica è che mi sarebbe piaciuto concentrarmi un po 'di più sulla distruzione delle Dodici Colonie, in quanto quelle scene erano le più avvincenti. In realtà ho apprezzato l'attacco molto più dalla prospettiva di Cylon che nella miniserie. Come ho detto nel mio post precedente, ho trovato l'attacco nella miniserie un po 'carente dato che non ci è stato dato il tempo di conoscere i personaggi, per non parlare della civiltà, prima che venisse cancellato.
Non venite a cercare nessun tipo di risposta qui. Il piano non è altro che alcune scene tagliate e aggiunte goffe che non creano mai un insieme veramente coerente. Una possibile ragione generale per cui il film cade è che cerca di raccontare entrambe le storie (umano e cylon) e non si aspetta realmente alcuna conoscenza precedente della serie da parte dello spettatore. Anche gli effetti si sentono più deboli rispetto alla serie, forse perché ce ne sono molti di più. <br/> <br/> Se vuoi aggiungere un po 'di profondità al mondo di BSG, guarda il pilota di Caprica. Era molto più bello e almeno stuzzicava la possibilità di far luce sull'assurdità di un vero dio dei Cylon. Se non hai visto la serie, non iniziare qui. Penserai solo che sia tutto spazzatura. Guardare la miniserie dà una bella (anche se un po 'troppo lunga) l'inizio della serie, mentre la serie è al suo meglio dalla seconda metà della 1a stagione alla fine della seconda stagione. Vai lì per vedere alcuni scifi / drama divertenti e sorprendenti. <br/> <br/> Forse una valutazione di 1 è eccessiva. Ma questo è relativo all'idea dello show e all'esecuzione del primo paio di stagioni che ha veramente brillato. <br/> <br/> * EDIT * Valutazione originale: 1 Voto corretto: 3 - l'ho fatto semplicemente per dare il film merita un po 'di credito, perché le performance sono quello che erano nella serie … e sono un grande fan di BSG. I miei problemi riguardano la promessa e la consegna (cioè la mancanza) del film. *MODIFICARE*
Mentre la recitazione e la regia del nuovo filmato sono state eccellenti, il punto di questo esercizio mi sfugge tristemente. Questa storia ha risposto a NO domande che ho avuto; le risposte che ha presentato erano ovvie o banali. Era troppo confuso disegnare nuovi spettatori e troppo ridondante per incantare tutti tranne i fan più accaniti. Alcune delle spiegazioni in realtà hanno generato nuove domande che non volevo avere (ad esempio, alcuni 1 e 4 sono effettivamente riscattabili, non voglio davvero pensarlo, visto il finale della serie). E le ultime (migliori) scene sono state rovinate asportando un certo personaggio chiave e sovrascrivendo il suo ordine originale. Esigenze contrattuali, senza dubbio - un pensiero che sfortunatamente mi passò per la testa per la maggior parte dello show, impedendo qualsiasi sospettosa sospensione dell'incredulità. NBC / Universal, prendi nota: i devoti di questa serie sono più intelligenti e discriminanti di questo; questo non è il modo di mungerle.

The number One Cylon brothers Cavil organize a massive coordinate simultaneous attack to destroy the twelve colonies, but it fails to wipe out human life or break the human spirit. They now orchestrat
Corsari download di film mp4Extraction movie download in hdControl full movie hd 1080p download kickass movieNeed for Speed: Undercover scaricare filmThundercats hd full movie downloadGetaway - Via di fuga dubbed italian movie free download torrentA.I.C.O. Incarnation scaricare film1941 - Allarme a Hollywood film completo in italiano download gratuito hd 1080pGuerre di robot full movie in italian free download hd 720pCaptain Barbell dubbed italian movie free download torrent

last edited 291 weeks ago by larfeisora
Please log in to post a reply.